Caos a campobasso

Schianto in pieno centro: Fiat 500 si ribalta e finisce su altre auto

L'incidente è accaduto poco prima delle 14 in pieno centro a Campobasso, all'incrocio di via XXV Aprile. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco e una pattuglia della municipale

Un incidente è accaduto attorno alle 13.50 all’incrocio tra via XXV Aprile e via Crispi a Campobasso. Lo schianto ha spaventato sia le persone presenti nelle due macchine coinvolte che le persone che hanno assistito, paralizzate, alla scena.

Incidente cb
Incidente cb
Incidente cb

Una Fiat 500 e una Yaris sono entrate in collisione all’altezza dell’incrocio in questione e la 500 si è ribaltata travolgendo altre macchine in sosta. I due giovani che erano nell’abitacolo sono usciti da soli e  – per fortuna – senza riportare ferite gravi da essere trasportati al pronto socccorso. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della municipale. Oltre i ragazzi della Fiat 500, anche l’altra persona coinvolta e che viaggiava a bordo della Yaris non è stata portata in ospedale, ma ha ricevuto soltanto cure mediche sul posto.

Il traffico cittadino ha subito rallentamenti ed è stato deviato su via IV Novembre. Stando alle prime ipotesi, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di uno “Stop” non rispettato da una delle due vetture. Al riguardo sono in corso gli accertamenti dei vigili urbani.

 

 

commenta