Una giornata speciale

Capitano, recordman di presenze: Campobasso-Ururi nel nome di Michele Scorrano

Sabato alle 15 il match allo stadio di Selvapiana: sarà esposta in tribuna una gigantografia del calciatore più rappresentativo della storia rossoblù. Aperte le prevendite dei biglietti: con un euro in più si potrà assistere anche al ritorno di Coppa di mercoledì contro il Guglionesi.

Campobasso-Aurora Ururi non sarà una partita come le altre. Questo nuovo corso, per un gioco del destino, annovera tra i nuovi soci Angelo Pastò originario di Ururi, proprio il paese che diede le origini all’eterno capitano rossoblù Michele Scorrano.

Un legame che si fortifica e che sarà suggellato con una serie di iniziative, tra le quali la collocazione nel nostro stadio di una gigantografia di Scorrano che sarà esposta in tribuna durante la partita in programma sabato 22 ottobre. Sarà così celebrata l’unione tra le due squadre e dei due territori. “Campobasso e Ururi per sempre uniti nel nome di Michele Scorrano e da adesso anche di Angelo Pastò” il commento della dirigenza del capoluogo.

Ricordiamo che Scorrano detiene il record assoluto di presenze con la maglia dei Lupi: 428 partite all’attivo e 15 gol realizzati. Cifre forse irraggiungibili, considerando la militanza di oltre 15 anni col Campobasso e un attaccamento senza eguali. Alle sue spalle mostri sacri come Maestripieri e Mario Ruzzi. Insomma, parliamo di icone vere e proprie del calcio rossoblù.

Sono aperte le vendite dei biglietti per la partita che andrà in scena come detto domenica alle ore 15 allo stadio Nuovo Romagnoli. Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 5 euro, Tribuna Laterale e Inferiore 7 euro, Tribuna centrale 10 euro, Curva Sud ospiti 5 euro. Il biglietto è gratuito per i bambini fino a 4 anni, per gli under 14 è previsto un biglietto ridotto al costo di un euro in tutti i settori. I biglietti potranno essere acquistati online al sito: https://www.ciaotickets.com/biglietti/campobasso-aurora-ururi-calcio o nei punti vendita affiliati al circuito Ciaotickets.

Per la città di Campobasso sono presenti i punti vendita: Bar Crigiu (via Ugo Petrella 20), Antica Tabaccheria (piazza Pepe 41), Promoeventi (viale Principe di Piemonte 131Y), Bar 90′ Minuto (via B. Croce 24). Per la tifoseria dell’Ururi si comunicano i seguenti punti vendita: Lge via Marra 45 – Larino, Bar Gelateria Mascolo Largo Santa Maria a Mare 20/24. Campomarino: Tabaccheria Fioriti – via Tremiti 38. Termoli: Bar via Firenze e Tabaccheria Di Rado – corso Mario Milano 22.

Inoltre il club ha indetto la promozione ‘Campionato-Coppa’. Chi volesse assistere anche al match di Coppa Italia di mercoledì 26 ottobre contro il Guglionesi potrà farlo con il supplemento di appena 1 euro. La società ha infatti varato un mini abbonamento per le due gare, acquistabile solo in prevendita o online. Questi i prezzi: Curva Nord Michele Scorrano 6 euro, Tribuna Laterale e Inferiore 8 euro, Tribuna centrale 11 euro, ridotto under 14 due euro. Il diritto di prevendita per i mini abbonamenti è pari a 1,20. Chi sceglie questa formula dovrà acquistare direttamente il mini abbonamento e non selezionare il singolo evento. Il link per l’acquisto singolo di Campobasso-Guglionesi è il seguente:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/campobasso-guglionesi-calcio

Il link del mini abbonamento è il seguente:

https://www.ciaotickets.com/abbonamenti/campobasso-1919-promo-ururi-guglonesi-calcio