In contrada le piane a isernia

Prima avvicina le donne a passeggio, poi si denuda e si masturba: giovane denunciato

Località Le Piane, ad Isernia, è un rione dove quotidianamente molte persone e famiglie con bambini sono solite fare una passeggiata o praticare sport. Qaunto accaduto risale a domenica scorsa quando una giovane donna che stava facendo una passeggiata è passata nelle vicinanze di una macchina che era lì parcheggiata ed è stata attirata da un giovane uomo che con i pantaloni abbassati ha iniziato a masturbarsi davanti a lei.

La donna è subito andata via ma ha allertato il 112 anche a causa della rpesenza di tanti bambini a quell’ora del pomeriggio. Nonostante il tempestivo arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia, sul posto, però non c’era più traccia dell’uomo. Gli accertamenti successivi hanno permesso tuttavia ai militari di identificare il presunto autore del gesto che è stato denunciato alla Procura per atti osceni in luogo pubblico abitualmente frequentato da minori.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se l’uomo ha compiuto i gesti per cui è stato deferito anche in altre occasioni. E al riguardo i carabinieri di Isernia invitano la cittadinanza a denunciare eventuali episodi che si possano essere verificati.

commenta