Promozione

Nuova stagione e tanto entusiasmo, il Termoli 2016 vuole essere protagonista

Clima di grande entusiasmo al ristorante ‘La Risacca’ di Petacciato marina dove si è riunita la squadra del Termoli 2016 in vista dell’avvio della stagione calcistica.

Staff, dirigenti e giocatori si sono ritrovati per un momento di convivialità nella splendida location sul mare anche per fissare gli obiettivi del prossimo campionato di Promozione che scatterà domenica 18 settembre, visto il rinvio di una settimana deciso dalla Lnd Molise.

“L’anno scorso siamo arrivati in finale – hanno ricordato i dirigenti -. L’obiettivo della società è di fare un calcio pulito e coinvolgente per tutti i ragazzi molisani, facendo crescere i ragazzi e raggiungere gli obiettivi step by step”.

La dirigenza, con a capo Emanuele di Biase come presidente e Lino Iamele in qualità di vice presidente, ha scelto Massimo Ricci allenatore, allestendo una squadra composta da ragazzi del territorio o di ritorno a Termoli dopo esperienze fuori regione. “Vogliamo essere un’alternativa per il territorio” hanno ribadito i dirigenti del Termoli 2016.

cena termoli 2016 la risacca

Prima dell’esordio in campionato del 18 settembre contro il Ripalimosani, sabato 10 settembre i giallorossi sfideranno sempre il Ripalimosani ma in Coppa Italia Molise.

Anche per la prossima stagione, nella quale il Termoli 2016 si candida a essere sicuro protagonista della Promozione molisana, saranno fondamentali gli sponsor che sostengono il club, e in particolare Cooperativa Sirio; Pasquarelli Supermercati Tigre e Brico ok.

commenta