Il commento

Forza Italia Molise, risultato migliore della media nazionale. Cavaliere: “Entusiasmante”

Era candidato al proporzionale del Senato in quota Forza Italia: Nicola Cavaliere non è stato eletto (quel seggio l’ha ottenuto Costanzo della Porta di FdI) ma l’assessore regionale all’Agricoltura si dice estremamente entusiasta.

Così in un post social: “Cari Amici, il Centrodestra ha vinto con ampio margine le elezioni e questa è una grande notizia! Come in ogni campagna elettorale, ci ho messo il cuore, l’impegno, la passione e soprattutto la voglia di far tornare protagonista il Molise a Roma.

Nonostante non sia scattato il seggio per me, i voti ottenuti (16500) sono davvero entusiasmanti, senza precedenti e rappresentano un dato elettorale importante e determinante per la vittoria della coalizione e per Forza Italia!

In Molise, infatti, siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo: raddoppiare la percentuale del dato nazionale di Forza Italia, rispetto al trend delle altre regioni.

Ritengo doveroso quindi ringraziare tutti voi per avermi sostenuto, dato fiducia e riconfermato la vostra amicizia…

Ora ripartiamo ancora più forti di prima per lavorare per la nostra regione, con la consapevolezza che insieme si può vincere! Grazie di cuore”.

commenta