Start posticipato

Eccellenza e Promozione, slitta la partenza: si comincia il 18 settembre

La decisione della Figc Molise si è resa necessaria a seguito della mancata presentazione alle gare di Coppa di Campodipietra e Castel di Sangro.

Il Consiglio Direttivo del C.R. Molise della Figc ha deciso di posticipare di una settimana l’inizio dei campionati di Eccellenza e Promozione. La ragione risiede “nella mancata presentazione alle gare della Coppa Italia Dilettanti delle società Castel di Sangro Cep 1953 e Pol. Campodipietra, in attesa di una probabile risoluzione delle problematiche che hanno interessato le società sportive”.

E così si parte domenica 18 settembre e non più l’11. Di conseguenza le gare della seconda giornata, originariamente in calendario il 17 e 18 settembre slittano a sabato 24 e domenica 25 settembre. Le gare della terza giornata, invece, saranno disputate mercoledì 28 settembre. Ripubblicati anche i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione, con le nuove date di svolgimento.

Il Consiglio Direttivo ha deciso di anticipare a sabato 10 e domenica 11 settembre delle gare della terza giornata della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, già in calendario per mercoledì 22 settembre. Non saranno disputate le due partite alle quali avrebbero dovuto partecipare Castel di Sangro Cep 1953 e Pol. Campodipietra che hanno espressamente comunicato la rinuncia a partecipare alla competizione.

commenta