Politiche 2022

Diritti civili, Alleanza Verdi Sinistra ‘chiama’ la comunità LGBT molisana

E’ rivolto alla comunità LGBT molisana “Let’s Talk: L’Aperitivo dei diritti” un momento di confronto e socializzazione che i candidati della lista Alleanza Verdi Sinistra hanno organizzato in piazzetta Palombo a Campobasso, all’Otter Lounge Bar. L’appuntamento è per domani (12 settembre) dalle ore 18.

“Durante l’iniziativa i candidati si confronteranno con le presenti e i presenti su propositi ed obiettivi in materia di diritti civili e promozione delle tematiche LGBT+”, spiegano dal partito che ha puntato su Sara Ferri e sul dottor Bartolomeo Terzano rispettivamente candidati sui seggi proporzionali di Camera (dove in seconda posizione c’è Nicola Fratianni) e del Senato. Entrambi interverranno all’incontro.

“Dal matrimonio egualitario, ad una legge concreta ed efficace contro l’omotransfobia, sino alla riforma della legge 164 del 1982: sono tanti i punti del programma di Alleanza Verdi Sinistra che desideriamo approfondire coinvolgendo chiunque avrà voglia di dire la propria, auspicandoci che a partire dal 25 settembre potremo vivere una nuova primavera dei diritti”.

Aperitivo dei diritti
commenta