Tappa a monacilioni

Torneo a squadre di calciobalilla: intramontabile divertimento per grandi e piccini

Un torneo di calcio balilla itinerante che vede impegnate ben 34 squadre (4 per il torneo degli under 14 e 30 per il torneo degli adulti) ed è giunto alla sua quinta edizione è stato organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi.

Ieri a Monacilioni la sfida coi più piccini (Zomparocchie, Pazzi, Belli e Figli dei più forti di tutti), a seguire gli adulti che hanno lasciato le stecche nel cuore della notte dopo ore di sfide fatte di impegno, concentrazione e divertimento. Acqua Minerale, Bar Ramon, Uganda, Ex Novo, Catello, Las Sangeles, Cognatucci, Mettiamo Eugenio, Movimento 5 spine, Persisto e Vinco, Spin Vulant, Holly e Benji, Aspettative Basse, Cumbar, Gabi e Papi, Frosangeles, Via Celestino Zeoli, Svitol, Top, Progetto Futsal, Cento e zio Bò, Vinavil, Vzonc, Riccia, Ragazze del Muretto, Padre e Figlia, Walterone, Toponi, Più Forti di Tutti, Serra Spina, questi i nomi delle squadre partecipanti.

Visto il grande successo delle prime tre tappe si riparte subito, già da domani, martedì 23 agosto, per la classica tappa estiva di Civitella Alfedena (Aq), presso il bar Camoscio di Salvatore Torella. A seguire, giovedì 1 settembre, si torna in Molise: appuntamento a Toro nel bar centrale.

torneo calciobalilla
Più informazioni
commenta