Conto alla rovescia

Ricorso al Tar Lazio, Campobasso al bivio. Sindaco: “Attendiamo fiduciosi”

Iniziato il conto alla rovescia: il destino dei rossoblù è 'appeso' alla decisione dei giudici amministrativi che domani esamineranno il ricorso in camera di consiglio. Poi la decisione

Alla vigilia di una giornata decisiva per le sorti dei rossoblù, il sindaco di Campobasso Roberto Gravina non ha nascosto la sua trepidazione sulla sentenza dei giudici amministrativi: domani (2 agosto) il Tar del Lazio esaminerà e poi deciderà sul ricorso della società del presidente Gesuè.

“Dal 1° luglio scorso, giorno nel quale arrivò il responso della Covisoc, tanti sono stati gli stati d’animo che si sono succeduti in ognuno dei tifosi del Lupo”, scrive in un post su Facebook Gravina, che spesso ha seguito le partite della squadra rossoblù allo stadio di contrada Selvapiana. “Il legame viscerale ai nostri colori non ha permesso, nel passato e tantomeno nel presente, che in noi campobassani ci fosse spazio per la rassegnazione. Così, con fiducia, attendiamo il responso del Tar del Lazio previsto per domani, facendo, tutti insieme, il tifo per i nostri colori e per la nostra città. Forza Lupi!”.

Il ricorso del Campobasso calcio sarà esaminato dai giudici amministrativi riuniti in camera di consiglio. Poi la sentenza che sarà la svolta per il destino del club.

Attesa spasmodica per la sentenza del Tar: i Lupi vogliono la riammissione in C

commenta