Prima serata della manifestazione

Rap e hip hop sul palco di S. Giovanni: Noyz Narcos apre il Campobasso Summer Festival

Il rapper romano tocca il capoluogo con il suo 'Virus Summer Tour' che aprirà domani (22 luglio) la quattro giorni in programma al parco 'De Filippo'. Il biglietto d'ingresso per assistere al concerto costerà 11 euro

Si apre con il concerto del rapper romano Noyz Narcos il Campobasso Summer Festival: domani sera (22 agosto) la prima serata al parco ‘E. De Filippo’ del quartiere San Giovanni. Il capoluogo è una delle tappe del suo ‘Virus Summer Tour’ che finora ha toccato città come Roma, Padova, Milano, Firenze, Genova e Cagliari.

Emanuele Frasca, il vero nome del rapper, salirà alle ore 21.30 sul palco. Per assistere al concerto bisognerà pagare un biglietto che costerà 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Tantissimi i tagliandi già venduti in prevendita in questi giorni per il rapper romano considerato da sempre come uno dei migliori esponenti della scena Harcore Hip Hop contemporanea italiana. Storico membro del collettivo Truceklan e dei Tuceboys Noyz Narcos è senza dubbio uno dei rapper italiani più seguiti e influenti. Con una carriera alle spalle più che decennale è uno dei pochi ad aver raggiunto il successo, allargando notevolmente il suo pubblico, senza aver snaturato in maniera radicale la sua proposta artistica. In Virus, suo ultimo album uscito nel gennaio del 2022, sono presenti brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti della scena hip hop italiana e non, tra cui Capo Plaza, Franco126, Gué Pequeno, Raekwon del Wu-Tang Clan e Sfera Ebbasta. A distanza di una settimana dalla sua uscita è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Oltre al concerto di Noyz Narcos e a quello già sold out di Frah Quintale del 25 agosto, le altre serate del Campobasso Summer Festival avranno come protagonista, il 23 agosto, Samuel che porterà al Parco E. De Filippo la scaletta dei brani del suo Elettronica Tour (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita) e, il 24 agosto, Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends con “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale” (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita).

Le prevendite online per tutti gli spettacoli in programma sono già aperte da diverse settimane sulla piattaforma ciaotickets.com e i biglietti sono acquistabili anche direttamente in città, a Campobasso, presso le rivendite autorizzate di ciaotickets: BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20; PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131 Y; ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.

 

(foto pagina Facebook Campobasso Summer Festival)

commenta