Uno sguardo al territorio

Il rilancio del turismo che viene dal mare, Guidotti: “Ce la mettiamo tutta”

Fino al 4 settembre sarà possibile viaggiare verso le Isole Tremiti partendo da Termoli a prezzi agevolati

Le prospettive del turismo nautico in Adriatico, ma anche gli investimenti in sostenibilità e rispetto ambientale nello stesso settore, sono gli elementi che caratterizzano la “Guidotti Ships” che dall’inizio della stagione estiva ha portato finora migliaia di turisti dal porto di Termoli fino alle isole Tremiti a prezzi concorrenziali e promuovendo ogni settimana iniziative diverse e vantaggiose per condurre il turista sulle rive delle perle dell’Adriatico.

Un’altra Termoli. O meglio, Termoli quella vera, perché è partendo e viaggiando lungo il mare che le città portuali svelano il loro vero volto. Quello offerto nei secoli alla gente di mare.

Tremiti
Tremiti
Tremiti

E con lo Zenit della Gs Travel sono ripartiti quest’anno gli spostamenti turistici via mare, particolarmente gettonati da chiunque: molisani e non.

Tutto, per vivere un’esperienza unica. Un modo veloce e tranquillo – grazie alle certezze che il catamarano è in grado offrire – per visitare le Diomedee, ammirandole dal mare in tutto il suo splendore e trascorrere una giornata di sano relax e divertimento.

Tremiti
Tremiti

Proprio a fronte della grande affluenza di turisti che in queste settimane hanno staccato i biglietti per salire a bordo dello Zenit, la Guidotti Ships ha deciso di prolungare un’altra delle sue molteplici promozioni finalizzate a favorire e ad aiutare l’economia del turismo.

Quindi, all’osso: fino al 4 settembre si potrà andare e tornare da Termoli alle Tremiti al costo di soli 35 euro a bordo dello Zenit. Il prezzo scende a 25 euro per tutti i molisani (promozioni, come sempre, non cumulabili con altre). La biglietteria si trova al molo Nord-Est del Porto di Termoli (recapito telefonico 3663815335) ed è possibile reperire maggiori informazioni alla pagina wwww.gstravel.eu

 

 

commenta