Campobasso

Summer Festival, il rapper Noyz Narcos trascina il pubblico del parco ‘De Filippo’

Affluenza massiccia per il concerto del cantante romano anche da fuori regione, con ragazzi arrivati dalla Campania e dalla Puglia fin dal primo pomeriggio. Questa sera salirà sul palco Samuel, frontman dei Subsonica.

È partita con un pieno di energia e di spettatori, l’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival. Lunedì sera Noyz Narcos ha trascinato il pubblico che ha riempito in massa il Parco E. De Filippo portando un carico di vitalità, ritmo e coinvolgimento che ha regalato ai tantissimi spettatori presenti, la maggior parte dei quali giovanissimi, un’esibizione da ricordare a lungo.

Come detto, pubblico giovanissimo quello che ha vissuto con gioia la serata inaugurale del Summer Festival e tanta è stata l’affluenza fatta registrare per il concerto del rapper romano anche da fuori regione, con ragazzi arrivati dalla Campania e dalla Puglia fin dal primo pomeriggio. Il progetto dell’amministrazione comunale per quest’edizione dedicata volutamente ai gusti musicali dei più giovani sembra aver colto nel segno.

Concerto Noyz Narcos

Dopo Noyz Narcos, per la seconda serata del Campobasso Summer Festival, arriverà oggi, martedì 23 agosto, alle 21.30, sul palco del Parco E. De Filippo, Samuel, frontman dei Subsonica, con il suo attesissimo Elettronica Tour, secondo dei quattro eventi in programma nell’edizione di quest’anno della manifestazione di scena al Quartiere San Giovanni.

Con “Elettronica Tour”, Samuel torna a presentare al grande pubblico il suo progetto musicale, fondendo musica acustica ed elettronica. Il 10 gennaio 2022 è uscito il nuovo singolo “Elettronica”, scritto da Samuel stesso insieme ad Andrea Bonomo e Dade. Il 22 aprile 2022 è uscito il singolo “E invece”, in collaborazione con Jeremiah Fraites, co-fondatore del gruppo musicale The Lumineers, mentre il singolo di Samuel, “Occhiali Da Sole”, è uscito il 24 giugno. Il tour, prodotto e organizzato da Kashmir, è partito sin da maggio 2022.

Concerto Noyz Narcos

Nove album con i Subsonica, sei con i Motel Connection, due da solista, collaborazioni con i più grandi nomi della musica leggera italiana, fanno di Samuel uno dei nomi più importanti della scena musicale nazionale degli ultimi 30 anni. I biglietti per il concerto di Samuel (costo 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita) sono disponibili in prevendita online sulla piattaforma ciaotickets.com o anche direttamente in città, a Campobasso, presso le rivendite autorizzate di ciaotickets: Bar Crigiu, Viale Ugo Petrella, 20; Promoeventi, Viale Principe di Piemonte, 131Y; Antica Tabaccheria, Piazza Gabriele Pepe, 41.

commenta