Lega pro

Il Campobasso calcio riparte in attesa dei giudici: 18 giocatori in raduno con mister Prosperi

Il 16 agosto raduno a Benevento, mentre la preparazione atletica si svolgerà a Rivisondoli, in Abruzzo. Il campionato inizierà il prossimo 4 settembre

Prima il raduno a Benevento, poi la preparazione atletica si svolgerà in Abruzzo, a Rivisondoli per la precisione. Diciotto calciatori tesserati si ritroveranno agli ordini di mister Fabio Prosperi in attesa della sentenza dei giudici del Consiglio di Stato che il prossimo 25 agosto deciderà se i rossoblù possono disputare il campionato di Lega Pro. Il torneo inizierà il prossimo 4 settembre, come annunciato ieri dalla Lega. A nove giorni dal verdetto, i rossoblù inizieranno ad allenarsi.

“In attesa della decisione del Consiglio di Stato – la decisione della società – la squadra rossoblù si radunerà martedì 16 agosto presso l’Unahotel Il Molino di Benevento per iniziare la preparazione precampionato sul campo sportivo “Ariella” di Paduli (BN). Da sabato 20, invece, il gruppo si sposterà a Rivisondoli (AQ) presso il Grand Hotel Europa e usufruirà dell’impianto comunale. Saranno 18 i calciatori a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Fabio Prosperi”.

Una notizia che sa quasi di ritorno alla normalità e al calcio giocato dopo settimane tribolate, caratterizzate dall’esclusione della squadra dalla Lega Pro decisa dalla Covisoc e dal Tar Lazio. Ma qualche spiraglio si è riaperto con il pronunciamento del Consiglio di Stato.

Questa la rosa dei calciatori sotto contratto: portieri Matteo Raccichini ed Emanuele Zamarion; difensori: Alessandro Dalmazzi, Damiano Menna, Luca Sbardella, Cristian Fabriani, Federico Pace, Nicola Vanzan, Antonio Martino; centrocampisti: Kevin Candellori, Angelo Persia, Raffaele Virgilio; attaccanti: Michael Liguori, Olger Merkaj, Giuseppe De Biase.

leggi anche
Presidente Lega Pro Francesco Ghirelli ph Terrigno
Calcio
Ufficiale: campionato di Lega Pro al via il 4 settembre. Slitta Coppa Italia
commenta