L'incidente sulla ss 650

Frontale sulla Trignina, perde la vita una donna di Agnone di 48 anni. Gravissimo il compagno

Un terribile frontale ha coinvolto due automobili: morta una donna di 48 anni di Agnone, grave il compagno 56enne trasportato all'ospedale di Vasto insieme all'altro conducente. Chiusa per ora la Statale 650 Trignina.

Una donna molisana di 48 anni, P.C., è deceduta nello schianto tra una Fiat Panda e un’Audi avvenuto qualche minuto prima delle ore 15 sulla Statale 650 (Trignina) all’altezza del bivio San Giovanni Lipioni-Castelguidone. La zona è vicinissima a Roccavivara, in Molise.

L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e per la donna, che secondo le prime informazioni era seduta al posto del passeggero sulla Fiat Panda, direzione Roma, non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo, come hanno attestato i medici del 118 Molise, la cui ambulanza è arrivata dalla provincia di Isernia per ragioni di vicinanza geografica, anche se il punto del sinistro si trova tecnicamente in Abruzzo.

I due conducenti sono stati portati al San Pio di Vasto. Gravissime le condizioni del 56enne conducente della Panda, meno gravi le condizioni del conducente della berlina. Sono intervenuti i vigili del Fuoco di Agnone, arrivati prima dei colleghi partiti da Ortona ai quali poi, dopo aver estratto i feriti dalle lamiere, hanno dato il cambio.

Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, il personale Anas e i Carabinieri di Vasto. Il magistrato di turno, avvertito telefonicamente, ha dato il nulla osta alla rimozione e al trasferimento della salma all’obitorio di Campobasso.

La Trignina è stata chiusa per le operazioni di soccorso, messa in sicurezza e ricostruzione della dinamica.La strada è rimasta interdetta ai veicoli per diverse ore.

commenta