Campobasso

Blocca l’uscita dal parcheggio, le auto si liberano passando sul marciapiede

E' accaduto in via XXIV Maggio davanti al Doc dove il proprietario di un Bmw ha tranquillamente violato il divieto di sosta costringendo i clienti del supermercato ad invadere il percorso destinato ai pedoni

E’ accaduto questo pomeriggi in via XXIV Maggio a Campobasso. Una Bmw è stata tranquillamente parcheggiata e lasciata davanti al cancello del supermercato Doc, lo stesso dal quale escono le auto dei clienti che parcheggiano sul retro per fare gli acquisti.

Bmw divieto di sosta
Bmw divieto di sosta

Sono stati momenti di caos e di strombazzate (inutili) da parte di molti che, lasciando il supermercato, si sono ritrovati costretti a dover attraversare il marciapiede, trovando un valico libero da auto, per poter andar via allertando nel frattempo, però, la polizia municipale.

Inutile sottolineare la palese violazione del divieto e tantomeno è superfluo precisare che attorno alle 18 il supermercato di via XXIV Maggio registra solitamente un affluso rilevante di clienti e quindi diverse sono state le proteste ma del proprietario del ‘macchinone’ nessuna traccia.

 

commenta