Shock in paese

Lutto cittadino a Baranello: è morto Luca Palazzo, aveva 45 anni

Presidente del consiglio comunale eletto ad ottobre scorso è venuto meno nel primo pomeriggio a causa di male che non gli ha lasciato scampo. Una comunità sconvolta e addolorata si è stretta attorno alla famiglia del giovane amministratore. I funerali si terranno domani alle 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo

Una morte che ha sconvolto tutti. Che ha spezzato il cuore di due famiglie, quella di origine e quella che si era creato con la moglie e la  nascita di due splendidi bambini;  e che addolora tanto la comunità di Baranello  quanto quella di Campobasso.

E’ morto Luca Palazzo. Aveva 45 anni e da qualche mese stava lottando contro una malattia che alla fine ha fermato il suo cuore. Purtroppo. Nel primo pomeriggio la notizia: “Luca non c’è più”. Lui, presidente del consiglio comunale di Baranello, aveva partecipato all’ultima tornata elettorale di autunno con l’entusiasmo e la grinta di cui era capace. Con la fiducia di poter cambiare le cose grazie ad una squadra di giovani eletta, insieme a lui, ad amministrare il paese. Aveva sogni e traguardi da raggiungere, ma non ce l’ha fatta.

A Campobasso era titolare di un’assicurazione ed era conosciuto nel mondo dello sport.  Centinaia i messaggi di dolore e cordoglio che stanno affollando i social tra cui quello del sindaco Riccardo Chiro e di tutta l’amministtrazione di Baranello che per la giornata di domani – venerdì 8 luglio 2022 – ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si svolgeranno alle 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Baranello.  

commenta