Serie c

Lupi, Galuppi vice di mister Prosperi. Ingaggiato il mediano Raffaele Virgilio

L'ex calciatore di Isernia e Agnone sarà l'allenatore in seconda. Cicioni confermato mister dei portieri, ecco Vassalli (preparatore atletico) e Fardone (match analyst). Ufficializzato l'arrivo del classe 2002 dal Sorrento.

Ufficializzato nelle ultime ore il nuovo staff tecnico del Campobasso. Mister Prosperi sarà affiancato da quattro collaboratori. Innanzitutto, il suo secondo sarà Luca Galuppi. Ex calciatore, centrocampista per la precisione, ha indossato tra le altre anche le maglie dell’Olympia Agnonese e dell’Isernia. E’ di Alatri, provincia di Frosinone, ma ha origini di Frosolone.
I portieri, quasi sicuramente Raccichini e Zamarion come l’anno scorso, verranno affidati al riconfermato Cristian Cicioni, il quale ha accettato molto volentieri la conferma. Sui social ha pubblicato un eloquente: “Il Lupo non si discute, si ama”.
Molisani gli altri due componenti: il preparatore atletico Emanuele Vassalli e il collaboratore tecnico (match analyst) Andrea Fardone. Vassalli è di Rotello e negli ultimi due anni ha collaborato con il Vastogirardi. Fardone invece è di Macchia d’Isernia e nell’ultima stagione è stato il match analyst del Siena in serie C.

La società annuncia anche la chiusura dell’accordo che porterà il mediano Raffaele Virgilio a vestire i colori rossoblù fino al 2024 (contratto biennale). Nato il 17 gennaio 2002 Virgilio cresce nelle giovanili del Napoli. Con la squadra partenopea ha disputato quattro campionati con le maglie dell’under 17 e della Primavera. Lo scorso anno il trasferimento al Sorrento, in serie D, dove si è messo in mostra risultando il perno del gioco dei rossoneri oltre che il giocatore con più minuti in campo nella squadra campana.

Più informazioni
leggi anche
Verso la lega pro
Campobasso calcio, rinnova anche il portiere Zammarion