Termoli

Incendio al supermercato Pam di Termoli, evacuati clienti e dipendenti

Le fiamme sono esplose attorno alle 18. Il rogo è partito da alcuni bancali esterni all'attività commerciale. Sul posto diversi equipaggi dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia e un'ambulanza del 118. Non ci sono stati feriti o intossicati ma si prevedono danni ingenti

Attorno alle 18 è esploso un incendio nel piazzale esterno del supermercato Pam di Termoli, che si trova nei pressi di via Elba, vicino all’ospedale.

Incendio pam

Le fiamme sono divampate creando allarme tra i clienti e dipendenti dell’esercizio commerciale. Sul posto sono giunte immediatamente diversi equipaggi dei vigili del fuoco, pattuglie di polizia e carabinieri e anche un’ambulanza della Misericordia fatta intervenire per precauzione, oltre alla polizia locale per dirigere il traffico nei pressi della rotonda da cui si accede appunto al supermercato.

Incendio pam
Incendio pam
Incendio pam
Incendio pam
Incendio pam
Incendio pam

Il personale al lavoro ha fatto immediatamente evacuare tutto l’esercizio commerciale a seguito del subitaneo allarme antincendio che si è attivato.

Per fortuna non ci sarebbero intossicati ma sono in corso le operazioni di spegnimento. Dopo circa due ore dallo scoppio del rogo, intorno alle 20, il fumo era ancora visibile sebbene l’incendio sia stato domato.

Momenti di paura per i dipendenti del Pam e per i clienti presenti in quel momento nel supermarket che sono stati evacuati in tutta fretta.

Incendio pam
Incendio pam
Incendio pam

Sembra che il fuoco sia partito inizialmente da alcuni bancali che si trovavano all’esterno dell’attività commerciale quando erano circa le 18. Sono in corso le indagini del nuclo di polizia  giudiziaria dei vigili del fuoco per accertare le cause del rogo. Probabile ci siano danni ingenti per il supermercato e che per irraggiamento, essendo entrato del fumo all’interno del locale, siano andate a fuoco anche alcune merci vicine alla parte esterna interessata dalle fiamme.

 

leggi anche
Incendio pam
Pam di termoli
Incendio al supermercato, notte di lavoro per i Vigili. Operazioni di bonifica anche la mattina seguente
commenta