Lega pro

Il Campobasso inizia la preparazione atletica: allenamenti a Vinchiaturo, ritiro a Rivisondoli

Mentre il ricorso al Coni è sub iudice, la società va avanti e stabilisce le date in cui inizierà la preparazione atletica della squadra sotto la guida del nuovo mister Prosperi

“Partirà il 19 luglio, con le visite mediche di rito, la nuova stagione del Campobasso. Dal 20 ci sarà la ripresa degli allenamenti a Vinchiaturo mentre dal 24 luglio al 3 agosto la squadra rossoblù sarà in ritiro a Rivisondoli presso il Grand Hotel Europa”.

Con questo comunicato stampa la società rossoblù annuncia un po’ a sorpresa forse l’inizio della stagione per la squadra allenata da mister Fabio Prosperi. Il club insomma va avanti e prova a lasciarsi alle spalle (almeno temporaneamente) il giudizio del Coni che fra una settimana si pronuncerà sul ricorso con cui il club chiede la riammissione alla Lega Pro.

Attualmente i Lupi sono stati esclusi dopo il doppio pronunciamento della commissione di vigilanza sui conti delle società, la Covisoc. Il futuro del Campobasso si conoscerà entro il 20 luglio, quando il Collegio di Garanzia dello Sport deciderà sull’istanza che il sodalizio guidato da Mario Gesuè ha presentato tramite gli avvocati del Dcf Sport Legal. Una sentenza che attende con trepidazione tutto il mondo sportivo che ha a cuore le sorti dei Lupi, in particolare i tifosi che nelle scorse settimane hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2022-2023.

(foto facebook Campobasso calcio)

leggi anche
Mario Gesuè
Speranze rossoblù
“Adempimenti regolari e annullamento della bocciatura”: il Lupo (ri)vuole la C. Verdetto entro il 20
commenta