L'impegno nell'emergenza

Via l’ospedale da campo per i vaccini, il grazie del sindaco alla Croce Rossa per quanto fatto

Il Sindaco Francesco Roberti e l’amministrazione comunale di Termoli intendono ringraziare la Croce Rossa italiana per l’opera svolta sul territorio durante tutta l’emergenza Covid-19.

E’ di queste ore la notizia che l’ospedale da campo della Croce Rossa, allestito all’interno del parcheggio dell’ospedale San Timoteo, è in via di smobilitazione.
Per tutti questi mesi l’hospitainer dell’associazione di volontariato ha contribuito alle vaccinazioni anti Covid-19 somministrate in città.

“Inviamo ai medici ed ai volontari della Croce Rossa italiana – ha detto il Sindaco Francesco Roberti – i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta sul territorio in un momento di estrema emergenza come quello della pandemia.
Sono stati mesi difficili affrontati attraverso una vera e propria corsa contro il tempo nella speranza di vaccinare più persone possibili per affrontare la pandemia da Covid-19 che ha segnato gli ultimi anni della nostra esistenza.

Al personale della Croce Rossa rivolgiamo oggi i nostri più sentiti ringraziamenti certi del fatto che i volontari dell’associazione resteranno sempre a disposizione per tutte le emergenze che si dovessero presentare”.

leggi anche
Termoli
Fine di un’era, smantellato l’ospedale da campo dopo oltre un anno di vaccini