Ancora un incidente

Macchinario esplode e colpisce operaio di Petacciato: soccorso in elicottero

Infortunio sul lavoro alla Generali Prefabbricati di San Salvo: ricoverato a Chieti un 45enne molisano, non è in pericolo di vita

Un operaio molisano di 45 anni è rimasto gravemente ferito questo pomeriggio 28 giugno a causa dell’esplosione di un macchinario avvenuta all’interno dello stabilimento della Generali Prefabbricati, azienda della zona industriale di San Salvo.

L’uomo è stato soccorso in ambulanza e in seguito trasferito con l’eliambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti. Per fortuna il 45enne residente a Petacciato, A.A., è stato colpito agli arti superiori e al torace. È stato ricoverato ma è rimasto cosciente e non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto attorno alle 15,30 nell’azienda e si trova in via Italia alla zona industriale di Piana Sant’Angelo. Si tratta di un nuovo infortunio sul lavoro a San Salvo dopo l’episodio avvenuto il 12 maggio scorso quando un 28enne di Petacciato cadde dal tetto di un capannone ferendosi gravemente ma riuscendo a cavarsela dopo una delicata operazione.

commenta