Calcio regionale

Playoff, Isernia domina contro l’Agnonese (3-0) e vola alle fasi nazionali

Nicola Panico trascina i biancocelesti che conquistano l'accesso alla fase nazionale: prossimo avversario la formazione siciliana dell'Akragas

Un successo schiacciante contro l’Olympia Agnonese consente all’Isernia di continuare a sognare la serie D. La formazione allenata da mister De Bellis vince 3-0 davanti al caloroso pubblico presente sugli spalti dello stadio ‘Lancellotta’ dopo aver dominato la gara contro gli altomolisani. Il match, valido come finale playoff del campionato di eccellenza regionale, è diretto dal signor Filippo Pazzarelli della sezione di Macerata, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Francesco Battista e Gianmarco Petrillo della sezione di Campobasso.

Ci pensa bomber Nicola Panico a sbloccare il risultato dopo sette giri di lancette, raddoppia Baba al 34′ e infine i padroni di casa chiudono i giochi  al 52′ con Di Giulio.

Al triplice fischio è festa in casa biancoleste: l’Isernia approda agli spareggi nazionali. Prossimo avversario sul cammino per raggiungere l’ambita serie D è l’Akragas, squadra di Agrigento.

 

commenta