Santa maria del molise

Perde il controllo dell’auto sulla statale 17, neppure l’airbag evita il peggio: deceduto il conducente

Un uomo di Frosolone di 58 anni ha perso la vita a seguito di un violentissimo schianto contro un albero poco distante dal bivio per Santa Maria del Molise

Violento schianto sulla statale 17, nei pressi del bivio per Santa Maria del Molise, dove un’autovettura è andata fuori strada per cause che sono, al momento, ignote.

Una scena terribile quella apparsa agli occhi dei soccorritori: la parte anteriore del veicolo si è completamente distrutta nell’impatto contro un albero che è costato la vita al conducente. Neppure l’airbag ha evitato il peggio a questo uomo di Frosolone di 58 anni che viaggiava solo al momento dell’incidente e che non ha coinvolto altri veicoli. Le sue condizioni sono apparse subito molto preoccupanti e purtroppo non c’è stato nulla da fare per evitare la tragedia.

Sul posto sono giunti gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Isernia, gli operatori sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e alcuni tecnici dell’Anas per regolare la circolazione che ha subito inevitabilmente dei rallentamenti.

Al momento la strada è chiusa e per coloro che devono raggiungere Campobasso c’è una deviazione verso Macchiagodena mentre nella direzione di Isernia si passa per lo svincolo di Santa Maria del Molise.