Domenica 29 maggio

Gli scout del Clan Zenith-Archè organizzano l’Agorà dei Giovani a Termoli

I ragazzi e le ragazze del Clan Zenith-Archè, del gruppo scout Agesci Termoli 1, nella giornata di domenica 29 maggio organizzeranno un evento per il sociale, rivolto a bambini e ragazzi, dagli 8 ai 20 anni circa, presso il parco pubblico Girolamo La Penna di Termoli.

L’evento, dal nome “Agorà dei giovani”, nasce dal progetto nazionale Agesci “Benèpossibile”, a cui i diversi “clan” dei gruppi scout d’Italia stanno partecipando e che si pone come obiettivo generale quello di portare un cambiamento in positivo sulle diverse e variegate zone del nostro Paese.

I “clan” della regione Molise hanno deciso di investire sui giovani, riportandoli al centro della vita sociale di ogni città. Il nostro scopo è quello di renderli protagonisti e costruire una rete tra i cittadini e le associazioni che operano sul territorio.

Nel dettaglio, l’evento del Clan di Termoli inizierà alle 16:30, ragazzi e bambini partecipare liberamente ad alcuni laboratori organizzati da associazioni o persone che hanno scelto di collaborare con noi. Per maggiori informazioni potrete contattarci tramite la nostra pagina Instagram @agoradeigiovani @agescitermoliuno e la pagina Facebook “agesci Termoli 1”.

Zenith agesci
commenta