Gli spettacoli

Joe Bavota prepara ritorno in tv e concerti pro Ucraina

Joe Bavota torna alla grande sugli schermi televisivi e con una grande tournée e diversi spettacoli di beneficenza. Ma andiamo con ordine: si inizierà al Dema Show ospite di Biagio De Martino, nelle vesti di Elvis Presley.

La prima serata di questo spettacolo ci cui Joe Bavota sarà ospite andrà in onda il 6 maggio 2022 in prima serata, probabilmente, ci saranno altre puntate in cui Joe Bavota sarà ospite. Joe partirà per gli studi televisivi di Roma il prossimo 30 aprile per partecipare a questo programma televisivo che andrà in onda in Italia e anche all’estero sulla piattaforma Sky. I canali in cui sarà possibile guardare il programma sono: Blu SkY 839; TV Sat 1086, Roma Gold TV, Bom Channel; Canale 68 Digitale Terrestre e Mux La7 Digitale Terrestre.

joe bavota

Un ritorno alla TV nazionale italiana insieme ad altri illustri nomi del mondo dello spettacolo come Nick Luciani, I Cugini di Campagna; Valeria marini; I Camaleonti; Giovanni Ciacci e tanti altri. In questa partecipazione televisiva Joe sarà accompagnato dall’ inseparabile amico Salvatore Langiano che presenzierà all’evento nonostante la perdita recente della madre e dedicherà questa uscita musicale alla madre in cielo.

Per quanto riguarda le date dei live in concerto 2022 e la nuova formazione della band, tutto verrà comunicato a breve. Oltre alla tv e ai concerti in Italia e nel mondo, ci sarà anche un ritorno in Molise con iniziative a sostegno dell’Ucraina.

joe bavota

Ci sono ben tre comunità da cui si attendono conferme per poter avviare questi concerti a favore del popolo ucraino. Joe Bavota continua a conciliare la passione per il mito di Elvis attraverso i concerti e le partecipazioni televisive con la beneficienza per chi soffre, nella speranza che, dopo due anni di pandemia che ha messo tutti in ginocchio, questi concerti e ospitate in TV, rappresentino una vera e propria ripartenza.

Più informazioni
commenta