Denuncia m5s

Un tappeto di siringhe dietro la chiesa di San Pietro: “Pericolo per i bambini”

Diverse siringhe sono state trovate e fotografate nei pressi di via Biferno, nel quartiere popoloso di San Pietro, a Termoli. La prima ipotesi è che possano essere state abbandonate da tossicodipendenti dopo aver assunto dosi di eroina.

A segnalare il ritrovamento è il Movimento Cinque Stelle. “Un quartiere, quello di San Pietro di Termoli, urbanizzato, dove oltre alle innumerevoli case c’è una chiesa, una scuola, un bar, un supermercato, una farmacia, una pizzeria e un campetto da calcio vicino al quale nella giornata di ieri sono state rinvenute delle siringhe sul marciapiede percorso da adulti e bambini”.

siringhe quartiere san pietro
siringhe quartiere san pietro
siringhe quartiere san pietro
siringhe quartiere san pietro
siringhe quartiere san pietro

I consiglieri grillini affermano di aver “segnalato immediatamente al Comune affinché provveda a pulire e a bonificare l’area fonte di pericolo soprattutto per i bambini e indecorosa. Sconforta prendere atto di quanto stia dilagando nella nostra città l’uso di sostanze stupefacenti. Confidiamo nell’attività di vigilanza del nostro territorio da parte delle forze dell’ordine sempre attente a questa piaga sociale e nell’intensificazione dei controlli”.

Più informazioni
commenta