A san giorgio del sannio

Tragico incidente sull’Appia, muore una 38enne di Campobasso

Antonella Lancia, 38 anni, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un albero. Da alcuni anni si era trasferita a Benevento. Un'altra giovane vita spezzata ha provocato sgomento in città che nei giorni scorsi ha pianto il decesso di Michele Giambetta trentunenne morto sulla Telesina sempre a causa di un incidente.

Un’altra giovane vita spezzata, un altro incidente nella provincia di Benevento in cui rimane uccisa una ragazza di Campobasso. E’ accaduto domenica pomeriggio, lungo l’Appia in territorio di San Giorgio del Sannio. La giovane donna, Antonella Lancia di 38 anni, stava percorrendo la strada con la sua auto quando per cause al vaglio dei Carabinieri ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un albero.

Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. In codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento l’uomo che viaggiava al suo fianco, un 39enne di San Nicola Manfredi.

Nel capoluogo Antonella aveva tanti amici che in queste ore la stanno ricordando sui social. Da qualche anno si era trasferita nel beneventano, lascia una figlia piccola. Una tragedia che segue quella di cinque giorni fa, quando sulla Telesina è rimasto ucciso a soli 31 anni un altro ragazzo di Campobasso, Michele Giambetta.

Foto incidente dal sito L’Occhio di Salerno

Più informazioni