Come votare

Contest The explosion of Rock, nuova sfida per la band molisana-pugliese Demethra

Un’altra sfida per la rock band Demethra. Dopo essere stata ammessa a partecipare alle finali regionali di Sanremo Rock, la band ha deciso di buttarsi nell’avventura del contest nazionale The Explosion of Rock, organizzato dalla radio podcast “Rock and Wow”, gestito da Ark Speaker (Arnaldo Martelli), Arianna Rebel e Marco Fiorenza.

Ben 54 band a livello nazionale si stanno affrontando senza esclusione di colpi. Le prime dieci avranno l’occasione di esibirsi live al Crazy Bull di Genova. Il contest è diviso in quattro fasi: nella prima fase (già conclusa) le band partecipanti si fanno votare tramite i canali social; nella seconda fase, lo staff organizza la sfida tra band, facendo sfidare a colpi di sondaggi sul gruppo facebook ufficiale di Rock and Wow due band alla volta. Nella terza fase, ogni band decide di sfidarne un’altra sempre attraverso un sondaggio sul gruppo facebook Rock And Wow. Nella quarta fase invece, verrà presentata la video intervista di ogni band che dovrà cercare di raggiungere quante più preferenze possibile a colpi di like sui social e su youtube. Inoltre ci sarà sempre l’insindacabile giudizio della giuria di qualità.

Verranno inoltre selezionati due chitarristi, un batterista e un bassista per suonare live insieme a Pino Scotto, nell’esecuzione di tre cover.

Nella prima fase, la band formata da Toni Cerri (Colletorto), Pasquale Tammuria (Pasquale Tartaglia, Santa Croce di Magliano) e Chef Rock (Donatello Guerrera, Carlantino) ha accumulato oltre 1300 punti piazzandosi al terzo posto nella classifica provvisoria.

È cominciata la seconda fase e i Demethra chiedono l’appoggio di tutti voi. Per dare il vostro supporto è sufficiente esprimere al sondaggio facebook la preferenza per il brano “La danza dei demoni”. Ecco il link per votare.

 

commenta