Guglionesi

Teatro Fulvio, salta lo spettacolo ‘Certi di esistere’. Casi Covid nella compagnia, sarà recuperato

Non si terrà stasera 25 marzo lo spettacolo ‘Certi di esistere’, previsto nell’ambito della stagione teatrale ’22 del Fulvio di Guglionesi. 

Lo spettacolo di e con Alessandro Benvenuti è stato annullato per via di due casi di infezione dal Sars-Cov-2 nell’ambito della compagnia ma dal Teatro comunale di Guglionesi rassicurano che l’evento verrà recuperato non appena possibile. 

Intanto dall’Amministrazione ricordano l’appuntamento con lo spettacolo – il prossimo in cartellone – ‘Tavola tavola, chiodo chiodo’ con lo straordinario Lino Musella. Un vero ‘colpaccio’ per i teatri molisani del Loto di Ferrazzano (dove la pièce sarà di scena il 3,4 e 5 aprile) e di Guglionesi, dove la commedia napoletana che è tratta da appunti, articoli, corrispondenze e carteggi di Eduardo De Filippo, sbarcherà il 6 aprile alle 20.30.

stagione teatrale fulvio 2022

Un appuntamento davvero imperdibile. Così il direttore artistico delle stagioni teatrali di Loto e Fulvio, Stefano Sabelli: “Questo spettacolo segnerà tutto il nuovo decennio del Teatro italiano”.

commenta