Lega pro

La neve ferma di nuovo i Lupi: non si gioca nemmeno a Picerno. Probabile recupero il 30 marzo

I fiocchi bloccano per la seconda volta nel giro di pochi giorni il Campobasso calcio. L'ondata di maltempo ha investito anche la provincia di Potenza, in cui si ritrova Picerno, la cittadina che avrebbe ospitato la gara di questo pomeriggio tra la locale formazione e i rossoblù

Per il signor Niccolò Turrini non ci sono le condizioni per giocare sul sintetico del “Curcio”. L’arbitro della partita tra Picerno e Campobasso decide alle 17.30 di questo pomeriggio, dopo l’ultimo sopralluogo con i capitani e alcuni componenti dello staff tecnico delle due squadre, di rinviare la gara valida per l’undicesima giornata di ritorno. Nevica anche a Picerno, comune della provincia di Potenza, raggiunto anche da un gruppo di tifosi partiti dal capoluogo. I fiocchi hanno ricoperto il terreno di gioco dove si è formato un sottile strato di ghiaccio che avrebbe reso complicato il gioco delle due squadre in campo ed esposto i giocatori a rischi legati a possibili infortuni. La gara viene dunque rinviata e probabilmente si recupererà il 30.

E’ il secondo rinvio nel giro di poco tempo per i rossoblù che dovranno recuperare anche il secondo tempo della gara contro la Turris. Sette giorni fa si è giocato solo i primi 45 minuti di gioco a Selvapiana. Poi la neve ha costretto a fermare anzitempo il gioco. E ora i ragazzi di Cudini, con due gare da recuperare, dovranno affrontare un vero tour de force.

IL TABELLINO

PICERNO: Viscovo; De Franco, Garcia, Finizio, Setola; D’Angelo, Dettori, Esposito, De Cristofaro; Reginaldo, Parigi.
ALL.: Leonardo Colucci
CAMPOBASSO: Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Persia, Bontà; Candellori, Liguori, Rossetti.
ALL.: Mirko Cudini
ARBITRO: Niccolò Turrini di Firenze
Assistenti: Ravera di Lodi e Pressato di Latina. Quarto ufficiale Gianquinto di Parma.
Note: gara rinviata a data da destinarsi.

(foto pagina Facebook Picerno calcio)

commenta