Manifestazione a roma

“Cessate la guerra”, anche la Cgil Molise partecipa alla mobilitazione

Il sindacato aderisce alla mobilitazione Europe for Peace che si terrà a Roma il prossimo sabato 5 marzo. I pullman partiranno da Campobasso

La Cgil del Molise continua la fase di mobilitazione contro la guerra ucraina e aderisce alla mobilitazione Europe for Peace che si terrà a Roma il prossimo sabato 5 marzo. Gli autobus partiranno dal Terminal di Campobasso alle 8.30 “per garantire la presenza di attivisti molisani alla mobilitazione di Comitati, Associazioni e Organizzazioni pacifiste”, sottolinea Paolo de Socio, segretario della Cgil Molise.

Fra l’altro due giorni fa il sindacato ha provato a contribuire alla comprensione della difficile fase che stiamo attraversando affidando ad autorevoli studiosi il compito di approfondimento della drammatica vicenda che tiene con il fiato sospeso l’intero globo. Infine, aggiunge De Socio, “in queste ore, attraverso i propri canali nazionali, la CGIL Molise è attivata per contribuire alla rete di solidarietà che si sta sviluppando in tutto il territorio”.

commenta