I risultati

Kick Light, gli atleti di De Palma sul podio a Velletri

locandina kickboxing de palma

La scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma che insegna a Termoli, Vasto e Petacciato, domenica scorsa 20 febbraio ha partecipato a Velletri, in provincia di Roma, alla tappa del campionato interregionale del Centro Italia della Federkombat (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai e Savate), nella specialità Kick light.

Gli atleti si sono classificati sul podio e sono qualificati di diritto al prossimo evento cioè il Criterium 2022 che si terrà a marzo a Jesolo, viatico importante in vista dell’ultima tappa del campionato italiano assoluto che si terrà a maggio.

Gli atleti saliti sul podio sono Gioele Pasciullo e Michele Di Biase nella categoria Cadetti, Alessio Coppa, Manuel Caruso e Angelo zucaro nella categoria Juniores e infine Lisa fiore, Mattia Spalletta e Giuseppe Berchicci nella categoria Seniores.

Il Maestro Carmine De Palma ha espresso la propria soddisfazione per il risultato: “Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico e la nostra preparazione. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

commenta