Campobasso

Villa Maria, la caposala Elisa D’Elia va in pensione dopo 34 anni di servizio

Il messaggio della direzione della clinica: "E' stata un riferimento per tutti, ma lo è stata soprattutto per i nostri pazienti"

Dopo 34 anni di servizio, venerdì scorso (17 dicembre), la storica caposala della clinica Villa Maria, Elisa D’Elia, è andata in pensione.

A lei il ringraziamento da parte della direzione della struttura sanitaria per l’impegno profuso in questi anni per i degenti. “La dottoressa Elisa D’Elia ci ha inviato oggi un messaggio di saluto, carico di emozioni e di affetto, nel quale spicca il pensiero che ha sempre guidato il suo impegno: il paziente innanzi tutto. Elisa è stata un riferimento per tutti, ma lo è stata soprattutto per i nostri pazienti. Avrei voluto mandare il suo messaggio a quanti tentano continuamente di denigrare e di distruggere quanto la nostra clinica fa da 70 anni, a quanti denigrano il privato il cui unico scopo sarebbe il margine: non c’ è un solo momento, un solo medico, un solo infermiere che di fronte al paziente non pensi esclusivamente al suo bene, e mi permetto di aggiungere, con tanto amore. Elisa era l’emblema di questo fare. Mancherà a noi, mancherà ai nostri pazienti, mancherà alla nostra comunità.

A me e a tutti noi non resta che ripeterle un enorme GRAZIE”.

commenta