Campobasso

Torna la rassegna Off: quattro spettacoli nel cartellone, si parte domenica 19

L’ingresso agli spettacoli ha un costo di 10 euro e sarà possibile prenotare all’indirizzo email segreteria@incasproduzioni.it oppure acquistare direttamente il biglietto nei giorni degli eventi alla Sala Alphaville

Prenderà il via domenica prossima 19 dicembre la nona edizione della rassegna OFF, una manifestazione interamente riservata ad autori teatrali molisani. Il primo spettacolo sarà “L’Amore è un nano” di e con Sergio Marchetta. Il secondo appuntamento sarà il prossimo 29 dicembre con “Hotline”, scritto e diretto da Antonio De Gregorio, con l’attrice Barbara Petti in scena. A seguire, il 9 gennaio, Giacomo Cerio e Alessia D’Alessandro presenteranno “Good morning blues” con Maria Teresa Spina, Michele Di Cillo e una band d’eccezione composta da Celeste Caranci, Alberto Romano, Luca Tozzi, Tony Mansi e lo stesso Cerio alle tastiere. La chiusura della rassegna sarà il 29 gennaio, quando sul palco dell’Alphaville saranno in scena Roberto Sacchetti e Francesco Vitale, autori di “Col cuore nel Molise”, insieme a Verdiana De Palma e Rossella Menotti.

La rassegna OFF nacque nel 2013, da un’idea dell’attrice e autrice teatrale Palma Spina, condivisa e sviluppata sin da subito con gli altri autori che presero parte alla prima edizione: Gianni Manusacchio, Roberto Colella, William Mussini e Nicola Macolino.
Già dal primo anno, la manifestazione fu coordinata da INCAS Produzioni, che poi ha perpetrato l’evento fino all’edizione numero nove del 2021, coinvolgendo oltre trenta autori, tutti molisani.

L’ingresso agli spettacoli ha un costo di 10 euro e sarà possibile prenotare all’indirizzo email segreteria@incasproduzioni.it oppure acquistare direttamente il biglietto nei giorni degli eventi alla Sala Alphaville, presso l’ex ONMI di Campobasso.

rassegna off cinema teatro
commenta