Campobasso

Si rompe la fogna, liquami e odori nauseabondi in piazza Venezia

Sta provocando disagi ai residenti di piazza Venezia la rottura di un tratto della rete fognaria: ci sono liquami e odori nauseabondi. Ecco perchè il Partito democratico e la Sinistra di Campobasso chiedono interventi all’amministrazione.

“Abbiamo presentato una mozione consiliare per risolvere un problema urgente in Piazza Venezia (via Di Zinno) dove la rottura o ostruzione di un tratto fognario con conseguente trabocco ha reso situazione è intollerabile per chi vive nelle vicinanze. I liquami sono visibili e maleodoranti: si è creata una situazione preoccupante dal punto di vista sanitario e igienico”, spiegano Antonio Battista, Giose Trivisonno, Bibiana Chierchia e Alessandra Salvatore.

Con la mozione, dicono, “chiediamo al Sindaco di Campobasso di attivarsi per le proprie competenze e di sollecitare eventuali altri enti preposti alla risoluzione immediata della problematica. Chiediamo che il problema sia risolto entro Natale, per una questione di decenza e dignità, al dì la dei tempi necessari per la discussione della mozione stessa in Consiglio”.

piazza venezia Campobasso
commenta