Prenotazione obbligatoria

Epifania di festa nei principali hub vaccinali: giocolieri, clown e befana per la baby-immunizzazione

Al Cardarelli di Campobasso, all'Auditorium di Isernia e al Palairino di Termoli una giornata intera (e di festa) per le vaccinazioni pediatriche

befana vaccino bambini

Le Befana del 2022 porterà in dono ai bambini – e alle loro famiglie – il vaccino. L’Asrem e la Regione Molise hanno infatti organizzato, nelle tre principali città della regione, una giornata baby-vaccino per chi ha dai 5 agli 11 anni.

All’ospedale Cardarelli di Campobasso, all’Auditorium di Isernia e al Palairino di Termoli, giovedì 6 gennaio dalle 9 alle 19 si terrà una gran festa in occasione delle vaccinazioni pediatriche.

Clown, giocolieri e la ‘mitica’ Befana dei Vigili del Fuoco per allietare, ancor di più di quanto si fa di solito, l’evento. Perchè sia una Epifania degna di questo nome.

Si ricorda che per aderire all’iniziativa è necessaria la preventiva registrazione sulla piattaforma vaccinale presente sul sito Asrem. L’Azienda sanitaria sottolinea la necessaria collaborazione degli utenti “che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di tessera sanitaria (genitori e figli). I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o con delega del genitore assente”.

Sarà naturalmente assicurata la presenza di un medico pediatra in ognuno dei centri vaccinali.

commenta