Termoli

Rotaract, successo per la prima edizione del Torneo di Beach Volley

I ragazzi del Rotaract Club Termoli sono tornati nuovamente in spiaggia ma questa volta per un nuovo torneo, una scommessa vinta con il beach volley. La prima edizione del torneo sportivo si è svolta sabato 14 agosto al Lido Tricheco, dove 15 coppie si sono sfidate sulla sabbia.

Beach Volley Rotaract Termoli

Dopo una lunga giornata di gare, sotto il sole di agosto, si sono svolte le premiazioni alla presenza dei soci del club cittadino, di alcuni rappresentanti rotaractiani abruzzesi e dei presenti. Al quarto posto la coppia formata da Gramazio e Guardavascio, premiati con un set di creme offerte dalla farmacia Le Diomedee dal consigliere di zona Molise Marco Rocco De Luca. Al terzo posto invece una teglia di forno offerta dal Gran Forno Pugliese è andata alla coppia Palli e Orlando, premiata dal presidente del Rotaract Club Termoli Oscar De Ruvo. La coppia Anton Gjergij e Michele Giacomodonato si è aggiudicata il secondo posto e una cena per due al Parini, mentre al primo posto la coppia Niccolò Marino e Riccardo Cordisco hanno ricevuto un gioiello OroModa Martino Group Gioiellerie rappresentato da Roberto Cupido, socio Rotary.

Beach Volley Rotaract Termoli

Premio anche al miglior giocatore del torneo, Anton Gjergij, con una colazione per 2 al bar Degnovivo, alla coppia miglior del girone invece, ovvero Orlando – Palli,  premiata da Davide Sarnelli vice presidente del Rotaract Club Termoli, un cesto di frutta offerto da Bianco Rosso e Verdura Ortofrutta.

Beach Volley Rotaract Termoli

“Siamo contenti che questa prima edizione – ha commentato il presidente Oscar De Ruvo – sia andata così bene, per noi è stata una sfida dopo il torneo di beach tennis che tanto piace. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato perché hanno sostenuto uno dei nostri service e grazie anche agli sponsor che ci hanno sostenuto”.

Beach Volley Rotaract Termoli
commenta