Pallavolo, serie b

La Spike Devils piazza il colpaccio: ingaggiato il campobassano Marco Santucci

Il forte libero: “La società mi ha prospettato un progetto serio e ambizioso, al quale non ho potuto e voluto dire di no".

Prosegue con il botto il volley mercato dell’Energy Time Spike Campobasso che si assicura le prestazioni di Marco Santucci. Il libero di Campobasso classe 1983 per la prima volta giocherà in un campionato nazionale con una squadra molisana. A presidiare la seconda linea un giocatore di grandissima esperienza. Santucci ha 10 campionati di A2 alle spalle, tra le esperienze più significative della sua carriera le tre stagioni vissute a Sora, con la società laziale ha conquistato prima la serie A1 nella stagione 2015-2016 e il conseguente approdo in Superlega.  Una vita vissuta sui campi di pallavolo tra serie A1-A2 e B. Il volley mercato della società molisana è solo all’inizio, nel prossimo campionato di Serie B l’Energy Time Spike Campobasso vorrà essere una protagonista.

Le prime dichiarazioni di Marco Santucci: “La società mi ha prospettato un progetto serio e ambizioso, al quale non ho potuto e voluto dire di no. A Campobasso un campionato maschile nazionale manca da troppo tempo, metterò a disposizione la mia esperienza maturata in questi anni. Le aspettative sono tante, rilanciare la pallavolo maschile a Campobasso, ricreare un settore giovanile valido e avvicinare quanti più appassionati e curiosi a questo sport. La voglia di tuffarmi in questa nuova avventura è tanta, aspettiamo solo l’inizio della preparazione e il 16 ottobre, quando finalmente torneremo in campo”.

commenta