Le nomine

Coni Molise, si completa l’organico: Calcagnile e Lancellotta delegate provinciali

Il nuovo comitato presieduto dal presidente Vincenzo D'Angelo è ora al completo: Benito Suliani Direttore della Scuola Regionale dello Sport, Cristian Di Paola Referente Tecnico dell'Impiantistica Sportiva.

Il 30 marzo si è riunita, in modalità video e quindi a distanza nel rispetto delle normative anti Covid, la nuova Giunta del Coni Molise. Diversi i punti all’ordine del giorno: approvazione verbale riunione precedente, comunicazioni del Presidente, nomina del tecnico regionale per l’impiantistica sportiva, nomina delegati provinciali Coni, nomina del direttore della Scuola Regionale dello Sport.

Al termine del lavoro si è quindi completata la rosa dell’organico Coni Molise con le nomine di Giuseppina Calcagnile Delegato Provinciale Coni Point Campobasso, Elisabetta Lancellotta Delegato Provinciale Coni Point Isernia, Benito Suliani Direttore della Scuola Regionale dello Sport, Cristian Di Paola Referente Tecnico dell’Impiantistica Sportiva.

Sono state illustrate le nuove linee guida della Scuola dello Sport con la creazione di un Comitato Tecnico Scientifico dove inserire i referenti delle diverse aree di interesse, in stretta collaborazione con Unimol, Facoltà di Scienze Motorie, Cattolica, Neuromed e tutti gli ordini che rientrano nelle competenze sportive e sociali.

Dopo una verifica di intenti con la giunta si è discusso anche delle varie commissioni da formare collegate ai punti programmatici già conosciuti e si è deciso di costituire le seguenti commissioni: impiantistica, scuola, bandi, medica, sociale, comunicazione, tecnica, territorio.

Più informazioni
commenta