Guglionesi

Ancora giovani con sintomi Covid, altri ricoveri a Termoli. Il sindaco Bellotti chiude la Villa comunale

Con decorrenza immediata il sindaco di Guglionesi Mario Bellotti ha deciso di chiudere il parco comunale. Da oggi 17 e fino al 21 febbraio, con possibilità di prorogare l’ordinanza, la Villa comunale di Castellara è pertanto interdetta.

Castellara Guglionesi

Una misura che vale anche e a maggior ragione per le due aree destinate ai più piccoli con giochi. Una decisione presa per fronteggiare l’emergenza che sta investendo in maniera pesante il comune bassomolisano. Solo ieri avevamo dato conto di due vittime.

Guglionesi fa i conti con la variante inglese: due lutti in 24 ore, grave un giovane e diversi ragazzi contagiati

Sono una quarantina ora i casi di positività accertati con tampone molecolare, e oltre 120 le persone sottoposte a isolamento domiciliare. Molte sono in attesa di fare il test pcr che dovrebbe confermare il tampone antigienico. A preoccupare in modo particolare è l‘elevato numero di giovani e ragazzi con il virus, alcuni dei quali con una sintomatologia abbastanza evidente.

Al San Timoteo di Termoli ci sono due guglionesani, entrambi sotto i 40 anni, ricoverati nel reparto di medicina d’urgenza che è stato ampliato nelle ultime ore per l’onda d’urto che richiede un maggior numero di posti. Durante la notte un terzo ragazzo di Guglionesi si è rivolto alle cure ospedaliere per febbre e tosse da covid.

commenta