Castelbottaccio

‘Come il web ha trasformato le nostre vite’, premiazione del concorso letterario

Il giorno 28 luglio, in occasione del XV anniversario di fondazione del circolo neoilluminista ‘Donna Olimpia Frangipane’ di Castelbottaccio, si terrà la premiazione della prima edizione del nuovo premio letterario ‘Come io vedo il mondo’. Il tema di questa edizione è Come il web ha trasformato le nostre vite”,  e la premiazione vedrà la presenza, anche a distanza, degli autori vincitori e delle giurie.

Il premio letterario ‘Come io vedo il mondo’, il cui bando è stato pubblicato il 15 novembre scorso, con il suo tema ha precorso i tempi evidenziando difetti e virtù della ‘rete’ anche ai tempi dell’emergenza pandemica che stiamo vivendo.

Interverranno alla serata: la Presidente del Circolo, Maria Francesca De Lisio, il Sindaco del Comune di Castelbottaccio, dott. Nicola Marrone, la giuria tecnica: prof.ssa Antonella Presutti, prof.ssa Simonetta Tassinari e il dott. Giuseppe Pittà, la giuria popolare: Raffaella Sforza, Ercole De Lisio e Matteo Ciuffreda e l’attrice Barbara Petti per la lettura delle opere premiate.

 

commenta