Milano

Assomoda 2019, la stilista ‘curvy’ di Termoli vince il premio come emergente. Valeria Marini madrina dell’evento

Una stilista termolese svetta nella capitale della moda. Ha conquistato tutti con il suo carattere dolce che contrasta con i suoi grintosi abiti. La stilista artigiana  Pasqualina Altieri, proprietaria del brand BluSahel a Termoli, ha vinto il premio nazionale Assomoda 2019 per gli stilisti emergenti, rivelandosi così la nuova promessa stilistica tra i giovani designer.

stilista Pasqualina Altieri

Madrina dell’intero evento è stata Valeria Marini. Accanto a lei (nella foto di copertina) il presidente nazionale Assomoda, Giulio Di Sabato, che ha premiato la stilista Altieri.

La stilista ‘Pasquy’ sta seguendo già anche delle showgirl: ha avuto in passerella la testimonial curvy Renee Silvie Lubamba, le influencer over #LE MASCHIE e come chiusura della sfilata la formosa showgirl e attrice Francesca Giuliano che le ha fatto da madrina! Tra il pubblico che ha seguito la passerella della stilista molisana c’era anche la giovane influencer Maria Brunelli, che per la serata ha indossato proprio un abito della stilista. Un grandissimo dunque nell’ambito del fashion show Mad Mood.

 

commenta