Stagione concertistica

TermoliMusica, le atmosfere di Vienna con il pianista Robert Lehrbaumer

Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica “TermoliMusica”. Domenica 3 marzo, alle ore 18 al Cinema Sant’Antonio di Termoli, avrà luogo un accattivante  concerto dal titolo ‘La musica a Vienna’ e sul palco ci sarà il famoso pianista viennese Robert Lehrbaumer.

In programma le musiche dedicate a questa città dai tanti protagonisti della storia della musica che hanno vissuto nella capitale della musica quali: F. Liszt, R. Schumann, F. Schubert e W.A. Mozart.

Robert Lehrbaumer nato a Vienna inizia lo studio del pianoforte a 6 anni. Musicista poliedrico, è pianista, organista, direttore d’orchestra e compositore. Ha tenuto concerti nelle più importanti sale del mondo dalla Konzertverein a Vienna alla Carnegie Hall di New York. È docente di pianoforte al Conservatorio di Vienna.

L’apertura del concerto della serata di domenica sarà affidato alla giovane flautista termolese Marta Moffa  e alla pianista Barbara Chiesi.

Un altro appuntamento di prestigio da non perdere prima della chiusura della XIV Edizione della Stagione Concertistica organizzata dall’associazione OndeSerene che chiuderà questa prima parte il 17 marzo..

Si ricorda che è sempre valida la promozione Bimbi gratis che prevede che se vai al concerto con un bambino hai il biglietto ridotto e lui entra gratis.