L'estate continua

“Invasione” al mare e alle Tremiti, tanti sub per scoprire le bellezze nascoste

Se agosto è stato un mese difficile dal punto di vista turistico a causa di terremoto e maltempo con villeggianti che hanno lasciato la città o non sono nemmeno arrivati dopo il 15 agosto, settembre si prende la sua rivincita. E lo dimostrano anche i numeri, che oggi in particolare – domenica 16 settembre – hanno visto le Tremiti particolarmente gettonate per trascorrere ancora una volta la giornata al mare.

Come riporta anche l’Ansa, pienone anche al porto questa mattina dove i tre traghetti diretti alle Tremiti hanno registrato più di 500 passeggeri dirette alle Diomedee non solo per la giornata in spiaggia, ma anche e soprattutto per i sub che prediligono le cristalline e trasparenti acque dell’Adriatico che bagnano le isole, considerate uno dei posti migliori per fare immersioni e ammirare il panorama nascosto sotto al mare.

Anche le spiagge della costa termolese, da nord a sud, hanno registrato ancora numerosi cittadini e anche tanti turisti arrivati sui litorali per una giornata di mare visto che le temperature settembrine sono ancora prettamente estive. Sembra proprio che l’estate non sia finita.

Più informazioni
leggi anche
remo-di-giandomenico-136812
Termoli
Turismo a Termoli, “13mila presenze in più del 2017. Ma il terremoto porta via i vacanzieri”
commenta