Cultura & spettacolo

Si alza il sipario sulla 14esima edizione di “Jazz in Campo…Jazz in Galdo”

Tutto pronto per la XIV edizione di Jazz in Campo – Jazz in Galdo. SI parte l’11 luglio e si termina il 13 a Campodipietra. Poi, 19 e 20 luglio a San Giovanni in Galdo.

Questa mattina, 4 luglio, la conferenza stampa tutti gli attori della manifestazione che nel cartellone vede nomi che tornano sul palcoscenico molisano e new entry come ha sottolineato il direttore artistico Simone Sala.

Gianluca Cefaratti, vicepresidente del consiglio regionale e ‘padre’ della manifestazione ha ricordato i sacrifici fatti negli anni per portare ad n livello così elevato un evento ormai così richiesto come Jazz in campo ma alla presenza dell’assessore regionale Vincenzo Cotugno ha però evidenziato la necessitò di programmare gli eventi in un’agenda che consenta di “finanziaria i progetti che garantiscono crescita e sviluppo e non cotributi a pioggia fine a se stessi” ha aggiunto l’assessore.

Soddisfatto il sindaco di Campodipietra e quello di San Giovanni in Galdo.

Giuseppe Notartomaso ha rimarcato come la “manifestazione negli anni sia diventata un’occasione per raccordare più idee e progettualità. Oggi San Giovanni in Galdo – ha detto – ma altri due comuni mi hanno manifestato la volontà di voler aderire a questo programma per contribuire in qualche modo alla crescita della regione”.

Tante le novità e le sorprese per questa edizione che come sempre porterà in Molise nomi internazionali della musica Jazz.

Un impegno massimo da parte di tutta l’organizzazione che già di per se sarà garanzia dell’ennesimo successo.

commenta