Termoli

Ospedale: parcheggi occupati dal personale, signora in stampelle protesta

Ancora parcheggi occupati fuori dall’ospedale di Termoli, in particolare all’ingresso secondario del piano interrato. Dopo il caso dei parenti dei dializzati che lamentavano l’occupazione dei posti auto da parte di persone senza il relativo permesso, adesso il disagio si ripete per i pazienti che devono seguire delle terapie al San Timoteo.

“Stamattina 20 luglio – racconta una cittadina termolese – una signora con le stampelle che doveva recarsi in fisioterapia a fare le cure ha trovato tutti i parcheggi occupati dalle auto del personale che furbamente le mettono lì per usufruire dell’ombra”. La zona è particolarmente frequentata da chi deve fare terapie riabilitative post intervento chirurgico oppure elettromedicali.

La signora ha avuto i suoi problemi per arrivare fino al reparto in condizioni di difficile deambulazione, ma il suo caso non è isolato. Anche fuori dall’obitorio la scena si ripete con frequenza. “Spesso non riescono a tirare fuori le bare perché non possono passare. Solita vergogna” commenta l’autrice della segnalazione.

commenta