Festival del Sarà, le grandi firme del giornalismo a Termoli

Stefano Cappellini, Ettore Maria Colombo, Monica Giandotti, Paolo Celata, Giuseppe Caporale, noti giornalisti politici delle principali testate italiane (La Repubblica, Quotidiano Nazionale, TgLa7, TG3, Tiscali), in Molise per discutere di Democrazia/Globalizzazione/Europa/Made in Italy/Cibo/Turismo/Sanità.

Il Festival del Sarà 2018 in programma in Piazza Duomo a Termoli per tre sere (24, 25 e 26 luglio) per la seconda edizione porta In Molise le grandi firme del giornalismo politico italiano. Nelle tre serate interverranno in video o si alterneranno sul palco volti noti al vasto pubblico televisivo come Ettore Maria Colombo, firma politica del QN – Il Resto del Carlino, Monica Giandotti, conduttrice del TG3 e di Agorà Estate su Rai3, Stefano Cappellini, caporedattore della pagina politica de La Repubblica, Paolo Celata, inviato speciale del direttore di TgLa7 Enrico Mentana, Giuseppe Caporale, direttore Tiscali Notizie, Roberto Zarriello, Direttore di Resto al Sud, Lorenzo Pregliasco, direttore del sito specializzata in analisi politica Youtrend.

“Termoli palcoscenico privilegiato per riflettere sul futuro insieme a grandi firme del giornalismo italiano” commenta l’organizzatore Antonello Barone, direttore di kComunicazione. “Sette grandi firme del giornalismo politico italiano si sono date appuntamento a Termoli per ragionare del futuro della democrazia, dell’Europa degli effetti delle globalizzazione e delle immigrazioni, del cibo, del turismo e della capacità del Made in Italy di sorreggere l’economia nazionale. Un’occasione unica per un confronto serrato fra il mondo delle istituzioni regionali e nazionali, delle imprese e dei media per anticipare le tendenze che caratterizzeranno la vita politica, sociale ed economica dell’occidente”.

Più informazioni
leggi anche
Termoli
Festival del Sarà, si parte il 24 luglio: “Un mondo chiuso o aperto?”